Browse By

Falò anticipato e una coppia… sotto le coperte! Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island?

Temptation Island

Tutto quello che vedremo nella seconda puntata di Temptation Island 2021 in onda in prima serata il 5 luglio su Canale 5.

L’attesa è finita e finalmente è stata trasmessa la prima puntata del docu-reality delle coppie più seguito dell’estate: Temptation Island. Il pubblico ha finalmente potuto conoscere le sei coppie di fidanzati e scoprire già le loro difficoltà, non sono infatti mancati neanche i colpi di scena e particolari episodi di gelosia soprattutto da parte del giovanissimo Tommaso. E proprio su di lui si sono concentrati i nuovi spoiler in rete che ci raccontano di anticipazioni davvero sorprendenti. Ecco tutto, o quasi, quello che vedremo nel secondo appuntamento di Temptation Island 2021 in onda in prima serata il 5 luglio su Canale 5.

Temptation Island, Valentina e Tommaso reggeranno?

Le nuove coppie protagoniste della nona edizione di Temptation Island hanno fin da subito sorpreso il pubblico del piccolo schermo e in particolare Tommaso e Valentina per la super gelosia di lui. Basti pensare che prima di separarsi dalla fidanzata il giovane studente romano le ha così detto: “Ricordati di coprirti il corpo, metti sempre il prendisole. Il tuo corpo è sacro”.

Ma nel secondo appuntamento del reality sarà proprio il padrone di casa, Filippo Bisciglia a mostrare a Valentina dei momenti in cui il suo fidanzato Tommaso, si troverà appartato nel cuore della notte in compagnia di una delle tentatrici del villaggio. Dal video dell’anteprima è possibile notare come Tommaso e la single si siano nascosti sotto una coperta ma cosa sarà veramente successo fra i due e come reagirà Valentina alla vista di tutto ciò?

Claudia e Ste: in crisi da subito

Le nuove anticipazioni di Temptation Island ci rivelano anche momenti assai particolari per un’altra coppia di fidanzati, quella formata dai futuri sposi: Claudia e Ste. Quest’ultimo appena entrato nel villaggio ha fatto un’amara scoperta: la sua fidanzata ha immediatamente palesato tutti i suoi dubbi in merito alle imminenti nozze ed il ragazzo si è così lasciato andare ad uno sfogo in cui ad aver la peggio è stato proprio un pouf. Stefano infatti ha preso a pugni l’oggetto e poi si è inginocchiato e quasi singhiozzando a mani giunte ha esclamato al cielo: “Dammi la forza di resistere”. Nella prossima puntata vedremo Ste che sarà convocato da Filippo Bisciglia ad un falò speciale.