Browse By

Fabio Fulco papà e la lite social tra Vera Gemma e Antonella Elia: le news di gossip del weekend!

FABIO FULCO

Liti social, flirt amorosi, e cicogne in arrivo: ecco quali sono state le news di gossip più succose dell’ultimo weekend di giugno!

L’ultima settimana è stata ricca di gossip nel mondo vip: mentre qualcuno ha annunciato sui social la nascita del suo primo bebè c’è chi è uscito allo scoperto con un nuovo misterioso flirt, e poi ovviamente non sono mancate liti, polemiche e clamorose indiscrezioni. Scopriamo quali sono stati quelle che hanno tenuto i fan col fiato sospeso!

Tutte le news di gossip del weekend

Fabio Fulco è finalmente diventato papà. Sui social l’attore ha postato la foto di una statua raffigurante Madre Teresa di Calcutta nell’atto di tenere in braccio un bebè e ha scritto entusiasta: “Oggi è il giorno più bello della mia vita!”

Lite in corso invece tra Antonella Elia e Vera Gemma: l’ex opinionista del GF Vip ha scritto dei commenti al vetriolo su uno scatto provocante postato dalla figlia di Giuliano Gemma sui social.

In occasione del Pride i Maneskin hanno dato spettacolo in Polonia: sul palco – al termine di una loro esibizione – il frontman Damiano David ha dato un bacio sulla bocca al chitarrista Thomas e ha invitato tutti ad essere liberi. Il video ha fatto il giro dei social.

Ha destato quasi lo stesso clamore il bacio che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono “quasi” dati via social: i due sono in Puglia e le indiscrezioni sulla loro presunta liaison sono ormai sempre più insistenti.

Continuano a far parlare di sé anche Gigi D’Alessio e la sua presunta nuova fiamma, Denise Esposito. Una fonte vicina alla presunta coppia ha rivelato a DiPiù che i due sarebbero più felici ed uniti che mai. Quando si decideranno ad ammettere la relazione?

Anche Taylor Mega – da poco avvistata in compagnia del rapper Sacky – sembra avere in atto una nuova liaison: durante le sue vacanza a Saint-Tropez l’influencer si è mostrata avvinghiata ad una sua presunta nuova fiamma. Di chi si tratterà?

Intanto una pioggia di auguri ha travolto Skin e la compagna Ladyfag: le due hanno annunciato via social che presto avranno un figlio insieme.