Browse By

Upload: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV di Amazon

Upload

Da venerdì 1 maggio 2020 sul catalogo Amazon Prime Video è disponibile la serie TV Upload: ecco le anticipazioni, la trama e il cast.

Tra le serie TV originali di Amazon Prime Video che negli ultimi tempi hanno riscontrato maggiore successo c’è Upload, una comedy fantascientifica disponibile sulla piattaforma streaming da venerdì 1 maggio. La prima stagione è composta da un totale di dieci episodi. La serie TV si sofferma sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia, tra la vita e la morte, ma lo fa con estrema leggerezza e ironia. E sono proprio questi gli elementi, non troppo segreti, che hanno portato Upload al grande successo che sta avendo in tutto il mondo.

Upload: le anticipazioni e la trama della serie TV

Upload è ambientata in un futuro vicino al noi, nel 2033. Rispetto al mondo che conosciamo le automobili si guidano da sole ma, soprattutto, gli essere umani hanno inventato un sistema per caricare la propria coscienza e i propri ricordi in una sorta di paradiso virtuale al momento della morte.

Upload
Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

Questo è quello che fa il protagonista, Nathan, quando si trova in ospedale, in gravissime condizioni, dopo un incidente automobilistico. Assistito da una sorta di angelo custode virtuale, Nora, vivrà una nuova vita nel paradiso virtuale ma potendo anche interagire con il mondo dei vivi. Ma soprattutto, Nathan, pian piano sarà portato a indagare sulla propria misteriosa morte che assume sempre più i contorni dell’omicidio.

Upload: il cast della serie TV

A interpretare il protagonista principale di Upload, Nathan, è Robbie Amell, attore che i fan dell’Arrowverse conoscono per aver interpretato il ruolo di Firestorm nella serie TV The Flash. A vestire i panni dell’angelo custode virtuale, Nora, è invece Andy Allo, attrice che in precedenza ha recitato in alcuni episodi di Chicago Fire.

Il cast della serie TV targata Amazon Prime Video è poi completato da Allegra Edwards, Chris Williams, Kevin Bigley, Owen Daniels e Zainab Johnson.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/