Browse By

Terribile lutto per Nainggolan: “Tesoro, mancherai a tutti…”

Radjia Nainggolan

Il calciatore Radja Nainggolan ha annunciato via social che lui e la sua famiglia sono stati colpiti da un tragico lutto.

Radja Naingollan ha rivelato via social di aver perso sua nipote, di soli 25 anni, a causa di un tumore. Il calciatore ha scritto uno straziante messaggio contenente tutto il suo cordoglio per questo grave lutto che ha colpito lui e la sua famiglia: “Tesoro, mancherai a tutti… Al tuo ragazzo, ai bambini, al papà, a sorelle e fratelli, a tutti… Così giovane, non riesco ancora a crederci. Ora vai dalla mamma e dalle un grande abbraccio. Ti proteggerà ulteriormente. Mancherai a tutti”, ha scritto.

Radja Nainggolan: il lutto

Un terribile dramma ha colpito la famiglia Nainggolan: il calciatore ha perso sua nipote, una ragazza di soli 25 anni. Ad annunciarlo è stato lui stesso con uno straziante post via social, che ha ricevuto centinaia di commenti di solidarietà da parte di fan, amici e colleghi.

Radjia Nainggolan
Radjia Nainggolan

La ragazza sarebbe stata la figlia del fratellastro del calciatore (Manuel Noboa), e la notizia è stata prima riportata dal giornale belga VoetbalPrimeur e poi confermata dallo stesso Radja Nainggolan. Da tempo sembra che la giovane combattesse contro una grave forma di cancro.

La malattia della moglie

Nei mesi scorsi la moglie del calciatore belga, Claudia Lai, aveva annunciato via social di essere stata colpita da un cancro e di essere terrorizzata all’idea di non riuscire a vincere la sua battaglia. Dopo 10 mesi, cure e operazioni la donna ha rivelato alla Gazzetta dello Sport che non avrebbe più potuto avere figli proprio a seguito delle cure:

“Tutte queste cure mi hanno provocato diversi problemi, come a tutti d’altronde. Cuore, difese immunitarie basse, osteoporosi e altre causate dalla menopausa forzata. Grazie a Dio ho già due splendide bambine, anche perché non potrò più avere figli”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.