Browse By

Morgan: “Asia Argento mi picchiava di notte”

Morgan Asia Argento

Morgan è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex compagna, Asia Argento, nella sua autobiografia. Il musicista ha svelato alcuni dettagli inediti sulla loro storia d’amore.

Morgan ha scritto nella sua autobiografia che Asia Argento lo avrebbe picchiato nel sonno. La confessione scritta dal musicista nella sua autobiografia è stata da lui stesso confermata anche in un’intervista all’Huffington post in cui ha detto:

Asia mi ha accusato di non ero presente con le figlie? Ma ti credo! Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano”.

Morgan Asia Argento
Morgan Asia Argento

Morgan contro Asia Argento: il racconto nell’autobiografia

Il rapporto tra Asia Argento e Morgan si è concluso tra continui alti e bassi, frecciatine e recriminazioni reciproche. Il cantante ha da poco pubblicato la sua autobiografia – Essere Morgan. La casa Gialla – e al suo interno ha riportato alcuni dettagli inediti del suo rapporto con l’attrice ed ex compagna, che a suo dire l’avrebbe picchiato nel sonno.

Morgan ha anche affermato che la figlia di Dario Argento gli “avrebbe fatto la guerra”, e ha scaricato su di lei la colpa di essere stato un padre assente. Più volte Asia Argento – così come l’altra famosa ex di Morgan, Jessica Mazzoli – ha accusato il cantante di non provvedere al sostentamento della figlia avuta insieme, Anna Lou, pagando gli alimenti stabiliti dal tribunale. La querelle tra i due è finita difronte ai giudici, e si è conclusa con lo sfratto di Morgan dalla famosa “casa gialla” in cui il cantante viveva a Monza.

Le ultime accuse di Asia contro il cantante

Quando Morgan è stato sfrattato dall’abitazione è tornato a scagliarsi pubblicamente contro l’ex compagna, che in quel caso aveva lanciato contro di lui un messaggio al vetriolo attraverso i social: “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”, aveva scritto l’attrice prima di cancellare i suoi profili ufficiali.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.