Browse By

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha partorito la sua prima figlia, Carlotta. La programmazione tv è cambiata all’ultimo minuto, e in tanti hanno fatto gli auguri alla conduttrice via social.

Il 25 maggio Eleonora Daniele è stata ricoverata dopo che sono iniziate le doglie, e sembra che la conduttrice abbia chiesto di annullare la puntata di Storie Italiane prevista per il giorno successivo (sostituita da Uno Mattina e dalla Prova del Cuoco). Dopo poche ore di travaglio è nata la piccola Carlotta, la prima figlia che la conduttrice ha avuto con suo marito, Giulio Tassoni. Tanti gli amici vip che hanno fatto gli auguri alla coppia via social (compresa la madrina Mara Venier).

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele mamma: è nata Carlotta

Forse con un po’ di anticipo rispetto al previsto (sembra che la piccola dovesse nascere tra fine maggio e inizio giugno) Eleonora Daniele ha dato alla luce la sua prima figlia, Carlotta. La conduttrice aveva annunciato il nome della piccola a gennaio, rivelando di averlo scelto in ricordo di sua nonna.

La notizia è stata accolta con entusiasmo da moltissimi amici e colleghi della conduttrice: tra i tanti Mara Venier, che in un post ha confessato di essere la madrina della bambina: “Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, ha scritto. Anche il direttore Rai Stefano Colletta ha fatto gli auguri alla conduttrice a mezzo social, mentre per il momento Eleonora Daniele non ha ancora scritto nulla attraverso i suoi canali ufficiali.

Il cambio della programmazione

La conduttrice ha continuato a condurre Storie Italiane quasi fino al momento del parto, e ovviamente ora che Carlotta è nata è stato fatto un rapido cambio dei palinsesti. Nelle prossime settimane Storie Italiane verrà sostituito da Uno Mattina, La Prova del Cuoco e Italia sì giorno per giorno con Marco Liorni.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.