Browse By

Totti festeggia Ilary in quarantena: il post non passa inosservato

Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti per il compleanno di Ilary condivide i loro momenti più belli sui social, sulle note di “Il regalo mio più grande” di Tiziano Ferro.

Un compleanno diverso quello di Ilary Blasi, segnato dal lockdown e dall’isolamento sociale. Gli auguri di Totti, per non far mancare niente alla sua dolce metà, sono scanditi da un messaggio super romantico sui social. L’ex calciatore della Roma condivide tutti i momenti più belli passati insieme durante i loro viaggi e in compagnia degli amici.

Gli auguri di Totti per Ilary

Auguri super romantici e commoventi, quelli che ha dedicato Francesco Totti, storico giocatore della Roma, alla sua dolce metà, la conduttrice televisiva Ilary Blasi. Ilary ha compiuto 39 anni il 28 aprile, in piena quarantena e il suo maritino ha pensato bene di dimostrarle tutto il suo amore tramite i social.

Totti ha pubblicato un post che li ritrae insieme, felici e sorridenti al tramonto, probabilmente in uno scatto estivo. Poche parole sotto quel post: “Auguri amore mio… buon compleanno” seguite da due cuoricini.

View this post on Instagram

Auguri amore mio… buon compleanno ❤❤

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Le storie per Ilary sulle note di Tiziano Ferro

Gli auguri di buon compleanno per Ilary da parte del marito non finiscono qui. Totti ha condiviso sulle sue storie in Instagram tantissimi momenti passati insieme alla moglie, ai loro figli e anche con alcuni amici. Dalle vacanze a Capri, nel deserto, in paradisiache spiagge caraibiche o durante feste insieme ai loro amici comuni.

Tutti questi scatti casalinghi sono accompagnati da una canzone super romantica: “Il regalo mio più grande”, di Tiziano Ferro e si concludono con un “Ti amo” del calciatore per la bella conduttrice con la quale vive un matrimonio felice dal 2005 dal quale sono nati 3 splendidi bambini.

Il primogenito della coppia è Cristian, nato nel 2005, c’è poi Chanel nata nel 2007 e la piccola Isabel nata nel 2016. Qualche tempo fa Ilary Blasi aveva commentato così parlando dei suoi bambini e dell’amore per il marito: “Ho fatto 3 figli con lo stesso uomo, non è proprio da tutte”.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.