Browse By

Tutto su Alice Campello, influencer da 2 milioni di follower

Alice Campello, oltre ad essere la splendida moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata, è anche un personaggio piuttosto famoso per quanto concerne il mondo della moda e del web. E’ nata a Mestre in provincia di Venezia il 5 marzo del 1995 in una famiglia di imprenditori. Suo padre, infatti, è il proprietario della Campello Motors, azienda di riferimento per tutto il nord Italia per quanto concerne la vendita di auto delle più prestigiose case automobilistiche di tutto il mondo.

Tuttavia, Alice è da sempre affascinata dal mondo della moda che l’ha indotta a lasciare l’azienda di famiglia e di iniziare a lavorare nel settore inizialmente nelle vesti di modella per poi diventare una fashion blogger e influencer di grande successo. Tutto questo è stato possibile grazie al famoso social network Instagram dove attualmente conta oltre 2 milioni di follower. Grazie ad un fisico statuario, ha iniziato a prendere parte a diverse sfilate di moda e soprattutto è stata scelta per alcune campagne pubblicitarie per il lancio di nuovi linee.

Nel luglio del 2018 sono nati i gemellini Alessandro e Leonardo ma nello scorso febbraio l’annuncio della nuova gravidanza
Alice Campello ha conosciuto il suo più grande amore ossia il calciatore spagnolo Alvaro Morata grazie al suo profilo Instagram. Un giorno, infatti, ha ricevuto un messaggio dall’attaccante della Nazionale Spagnola. Come lei stessa ha avuto modo di raccontare in un’intervista, all’epoca non sapeva chi fosse Morata per cui chiese a suo padre il quale la invitò a non prendere in considerazione la cosa spingendola a diffidare dalle attenzioni di un calciatore.

La fashion blogger, però, dentro di se senti l’esigenza di voler approfondire così rispose a quel messaggio e i due che si diedero appuntamento a Milano per un primo incontro e da allora praticamente non si sono più lasciati. La loro è una bellissima storia che li ha visti convolare a nozze il 17 giugno del 2017 e il 29 luglio dell’anno successivo sono diventati genitori di due splendidi gemelli a cui sono stati dati i nomi di Alessandro e Leonardo.

L’equilibrio all’interno della loro famiglia è davvero straordinario come del resto dimostra il recente post con cui Alice Campello ha voluto condividere con i propri follower l’immensa gioia di una nuova gravidanza.

In un’altro post di questi giorni, la fashion blogger ha dichiarato anche il sesso del nuovo arrivato: è un altro maschietto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *